The Game Awards

Il Game Awards è un premio annuale cerimonia in onore dei successi nel settore dei videogiochi. Le cerimonie presentano anche le anteprime di nuovi titoli e di un’approfondita occhiata a precedentemente annunciato giochi. Gli spettacoli sono esclusivamente prodotti e ospitati da Geoff Keighley, che aveva lavorato sul suo predecessore, Spike Video Game Awards, per oltre dieci anni.

Storia

Dal 2003 al 2013, di Spike TV, promossi e televisiva Spike Video Game Awards (abbreviato in VGA) vicino alla fine di ogni anno di calendario per onorare video giochi usciti durante l’anno. Geoff Keighley ha servito come il produttore e spesso ospite per questi spettacoli. Nel 2013, Spike optato per rinominare i premi da VGA a VGX a riflettere che hanno voluto puntare di più sulla prossima generazione di giochi che venivano introdotte dalla insorgenza dell’ottava generazione di console, oltre a portare un comico Joel McHale al co-conduttore al fianco di Keighley. Il 2013 è stato considerato deludente e finalizzato alla più commerciale, lavoro, piuttosto che una celebrazione di video risultati di gioco.

Keighley ha optato per l’abbandono da un ulteriore coinvolgimento nella VGX, permettendo Spike di conservare la proprietà dell’immobile; nel mese di novembre 2014, Spike TV ha annunciato che avevano optato per la discesa per lo show nella sua interezza. Invece, Keighley ha collaborato con diverse realtà del settore, tra cui console di produttori di hardware di Sony, Microsoft e Nintendo, e diversi grandi editori, finanziariamente indietro e creare un nuovo show, il Gioco a Premi, con Spike benedizione. Keighley è stato in grado di ottenere uno spazio per ospitare l’evento dal vivo. Senza un broadcaster, Keighley e l’entità concordato per lo streaming live sulla console di reti e su Valve Corporation Vapore del servizio, in modo da essere in grado di raggiungere un pubblico molto più ampio di Spike TV aveva in precedenza.

Processo

Il Game Awards ha un comitato consultivo composto da rappresentanti di produttori di hardware Microsoft, Sony, Nintendo, e AMD, e gli editori di software di Electronic Arts, Activision, Rockstar Games, Telltale Games, Ubisoft, Valvola, e la Warner Bros Interactive Entertainment. Questo comitato seleziona una trentina di influenti video gioco organizzazioni di notizie che saranno in grado di nominare e votare poi sui videogiochi in diverse categorie. Il comitato consultivo altrimenti non partecipare alla nomina di voto o di processo. Durante la nomina a turno, ogni diffusione di notizie fornisce un elenco di giochi di diverse categorie; giochi per l’esport-categorie correlate sono scelti da un sottoinsieme specifico di questi punti vendita. Il comitato è conforme per le nomine e seleziona la nomination titoli di voto per queste stesse prese.

Il Gioco Premi il 2017 è prevista per il 7 dicembre 2017.