I migliori gioco per PC per giocare con la tua famiglia

Continuiamo gioco con la nostra serie “I migliori giochi per PC per…”. Oggi è il turno di giocare con i più piccoli della casa.Hai dei bambini, dei giovani fratelli, nipoti o cugini in età scolare? Ti piacerebbe giocare con loro? È probabile che amate i giochi come Call of Duty: Ghosts, ma di certo non sono appropriate per la tua età. Che non significa, naturalmente, per godere di momenti di gioco con la famiglia per tornare in 7 anni e fare vedere che si dispone di una pompa con l’ultimo gioco di Peppa Pig.

giocoMa, ci sono giochi che può essere goduto da grandi e piccoli? Ovviamente, sì. Ci sono molti video giochi con un gameplay che è conveniente per le persone di tutte le età e che sono una meraviglia di estetica, di storia, o solo per divertimento… stiamo a vedere!Il genere di piattaforme è uno dei più antichi giochi di video. Quando ero piccola, gioco è stato un paio di decenni, da quando ho giocato contro di loro e I successivi più o meno bene. Immaginare come apañarán i bambini di oggi, che hanno già nato, circondato da topi, i pad e tablet!

Gioco per computer

Anche se ci sono molte piattaforme per il PC mi raccomando Rayman Legends. Con questo gioco di Ubisoft grandi e piccoli di godere ugualmente, ed è che non solo è una deliziosa titolo, ma che si adatta a tutte le età grazie ad un multiplayer asimmetrico.Da ciò si comprende che un personaggio ha il ruolo principale (saltare, attaccare i nemici e andare avanti), mentre gli altri agiscono come personaggi di supporto, piattaforme mobili o il taglio di corde per andare gioco avanti. Cosa c’è troppo facile per il vostro piccolo? Quindi intercambiaos le carte e a lui il protagonista.Chi non ama i supereroi? Beh, è possibile che con così tanti film di signori con i livelli, collant e poteri sovrumani ande saturi, ma di sicuro non sono d’accordo i più piccoli della casa e sarà pazzo con l’ultimo gioco LEGO a base di franchising.
Lego Marvel Super Heroes hanno tutte le costanti dei giochi di TT: i livelli di piena di segreti, centinaia di personaggi con abilità diverse, una modalità multiplayer per due, un grande senso dell’umorismo e, in questo caso un divertente mondo aperto basato sul New York di Spider-Man.

Un altro problema

Un altro problema che spesso si sviluppano nei bambini sono le auto, moto e qualsiasi macchina che si muove. Windows ha molti, molti, molti simulatori di guida, ma la maggior parte sono troppo complessi per loro. La cosa cambia se si gioca a Sonic & All-Stars Racing transformed , un gioco particolarmente consigliato per bambini dai 7 anni di età.In esso, si sarà in grado di controllare il mitico riccio, tutti i suoi amici e anche, i personaggi SEGA delle più pittoresche, di un “Football Manager” a Shogun Total War. L’obiettivo è chiaro: per ottenere il primo obiettivo in alcuni circuiti e colorate ed originali ostacoli, in cui dovrete guidare i veicoli che possono trasformarsi in altri oggetti. Fino a 4 jugadoressimulatáneamente gioco sarà in grado di godere di corse in split-screen, in modo che incoraggia tutta la famiglia di partecipare alla festa.