2017 Top 5 Gioco dell’Anno Contendenti Finora

horizon zero dawn
(Guerilla Games – PS4)
2017 Gioco dell’Anno Contendenti

2017 è a metà, ma è già fornito con giochi degni di Gioco dell’Anno del titolo. Diamo un’occhiata ai migliori giochi degli ultimi sei mesi hanno dato finora ci guardiamo avanti per tutto l’orizzonte.

Dopo Killzone: Shadow Fall, PS4 proprietari si sono preparati ad aspettare un paio di anni prima che la voce successiva del futuristico sparatutto. Poi, un giorno, lo studio ha deciso di annunciare che stavano lavorando su qualcosa di completamente nuovo, qualcosa che non avevano mai fatto prima; un open-world action-RPG. Guerrilla aveva dimostrato che si poteva fare grandi tiratori e che sapevano che il loro modo per aggirare una GPU, ma l’azione-Rpg non è esattamente facile. Molti studi di provare, e una maggioranza di non riuscire a creare qualcosa di veramente memorabile. Gettare in qualcosa di così complicato come un mondo aperto, e avete una ricetta per il disastro… o, nel caso di Orizzonte Zero Alba, un gioco dell’anno.

Horizon Zero Dawn riuscito a spuntare tutte le prerequisito action-RPG scatole e poi alcuni. Lussureggiante mondo aperto che ha lasciato i giocatori a fissare in soggezione? Di controllo. Stimolante il sistema di combattimento è aperto a una varietà di stili di gioco? Di controllo. Significative le missioni che non erano tutti circa la raccolta di bit e pezzi? Anche controllare. Dove la Guerriglia è andato al di sopra e al di là di stato con Aloy, il protagonista. Lei era forte, ma degno di nota. Evitando i moderni più duro di chiodi eroe approccio che si vede nella maggior parte dei giochi, Aloy era più umano rispetto al tipico azione del protagonista. Abbiamo avuto modo di vedere il mondo, recuperato dalla natura e sovraccarico meccanico con minacce, come è stato, attraverso i suoi occhi, e ha lasciato un ricordo indelebile che subito si parla di come un gioco dell’anno contendente per il 2017.

Nier: Automata
(PlatinumGames – PS4, PC)
2017 Gioco dell’Anno Contendenti

Nier: Automata è probabilmente una delle più strane giochi dell’anno finora, e che grazie a direttore Yoko Taro (noto per la serie Drakengard che Nier è uno spin-off). E ‘ classificato come un action-RPG, che è abbastanza semplice, e controlla anche tutte le caselle per il genere con il suo mondo aperto, struttura di ricerca, personalizzazione, e molto divertente da combattimento. Ma Nier: Automatai è anche molto di più di una corsa-o’-the-mill action-RPG.
Ci sono avventure testuali, inferno proiettile elementi, twin-stick shooter segmenti, e anche alcuni che si basano sul ritmo battaglie. Quando si lanciano in rapida evoluzione angolazioni, l’esperienza si trasforma in qualcosa di molto più dinamico di quanto gli appassionati del genere si possa aspettare. Per aiutare tutti quegli strati shine è una storia avvincente, piena di emozione e di intrighi. Certo, androidi diventare senziente e di mettere in discussione la loro “umanità” non è nulla di nuovo, ma ci sono un sacco di cura come la storia viene consegnato in Nier: Automata, da diversi finali, per i tre protagonisti giocabili, la giusta dose di umorismo per bilanciare il pesante temi. È un’esperienza che, senza sforzo, offre su tutti i fronti ed è un gioco preciso dell’anno contender come ci muoviamo nella seconda metà del 2017.

What Remains of Edith Finch
(Giant Sparrow – PS4, PC)
2017 Gioco dell’Anno Contendenti

Giochi che mettono storia su di gameplay non sono esattamente nuovo, ma negli ultimi anni un’ondata di giochi che sono stati indicati, a mio parere ingiustamente, come “camminare simulatori” hanno gorgogliare fino alla cima dell’indie offerte. Questi giochi mettere i giocatori nei panni di un individuo scoprire note, video, e altre code che spingono un insieme narrativo lungo. Effettiva interazione con il mondo è di solito ridotto al minimo, permettendo al giocatore di aprire le porte, flick di un interruttore della luce, o giocare con un oggetto specifico che capita di essere in giro. Ciò che Rimane di Edith Finch segue la maggior parte di quelle stesse convenzioni, ma aggiunge una scintilla di vita con come ogni storia è raccontata.

Si gioca come Edith, una giovane donna che sembra essere parte di un maledetto famiglia che ripropone la casa di famiglia, piena di stanze, corridoi e di fortuna integrazioni. In ogni stanza della sua vecchia casa di famiglia, lei trova una connessione a momenti finali di altri Finch membri della famiglia, ma sono raccontati in metodi che sono unici per ogni individuo. E ‘questo che ci permette di conoscere un po’ di più su quella persona, ulteriore inasprimento personali nodo che si forma nel thread tra il giocatore e il gioco.

Per il momento è tutto, non può aiutare ma sentire felice a raggiungere la loro esperienza di vita e un po ‘ triste come è tutto per loro. Ciò che Rimane di Edith Finch è un gioco che sembra semplice in superficie, ma lavora sodo per tirare nel suo abbraccio e tenere su di voi in tutta la sua interezza, e che è sicuramente degno di qualche considerazione per il gioco dell’anno.

Persona 5
(Atlus – PS4, PS3)
2017 Gioco dell’Anno Contendenti

Persona 5 è tutto su come ottenere in e cambiando i cuori di coloro che vorrebbero fare del male agli altri, che si addice dato che Atlus si trastullava con il nostro cuore per così tanto tempo prima che il gioco è stato rilasciato. Erano anni dalla Persona 4 è stato rilasciato su PS2 e, qualche tempo dopo, la Vita, e i fan sono ansiosi di prendere il controllo di un nuovo rag-tag gruppo di ragazzi pieni di rabbia e un desiderio di salvare il mondo. Quando Persona 5 è stato finalmente annunciato, tutti erano a bordo. Lo stile d’arte, d’azione stealth, la rapina e l’installazione di ogni dungeon, e Morgana, un adorabile gatto compagno, sembrava una ricetta per il successo. Ma continuava ad essere in ritardo per un motivo o per un altro. Eppure, quando il gioco finalmente rilasciato nel mese di aprile, abbiamo dimenticato tutto quanto i nostri cuori erano doloranti e caduto nell’amore con la maestria di JRPG messo davanti a noi.

Dalla sua suggestiva stile di arte che cattura perfettamente il tono di ogni dungeon (chiamato Palazzi nel gioco) per il fatto che non ha paura di affrontare seriamente pesante temi, Persona 5 è uno dei migliori Jrpg che abbiamo visto in un lungo periodo di tempo. Grazie ad un divertente cast di personaggi, una miriade di opzioni, e un invitante mondo, è facile da ottenere risucchiato e perdere ben più di un centinaio di ore di gioco senza battere ciglia. Qualcosa di solo i migliori giochi sono in grado di fare ai giocatori. Offre proprio quello che i fan della serie, previsto con un nuovo stile che è sicuro di fornire una longevità che può anche competere con il suo predecessore. Se questo non è il gioco dell’anno degno, non so che cosa è.

Night in the Woods
(Infinito Autunno – PS4, PC)
2017 Gioco dell’Anno Contendenti

A prima vista, di Notte nel Bosco sembra il tipico animale pieno, happy-go-lucky gioco indie. Mentre è vero che è sicuramente pieno di animali, il comune di Possum Springs è abitata da animali antropomorfi come i gatti e gli uccelli, la Notte nel Bosco è tutt’altro che happy-go-lucky o tipici. È un grande, esperienza stimolante che è sicuro di stare con te dopo i titoli di coda.

Si gioca come Mae, un college dropout che trova di nuovo nella sua città natale, la riconnessione con persone che non vede da anni. Quando un evento tragico, che si dispiega davanti ai suoi occhi, tutto e subito diventa qualcosa di diverso da ciò che sembra. C’è un sottostante tenebre del mondo e un inquietante presenza dietro le quinte. Il giocatore, che dovrà decidere come affrontare ciò che si nasconde nelle ombre, mentre anche il bilanciamento vita di tornare a casa. E ‘ un ‘ esperienza di gioco che dovete a voi stessi di giocare se si dispone di un PC o di una PS4. Una volta fatto, potrete vedere come si potrebbe lottare per il gioco dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *